in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio a Francesca: “non smetterò mai di credere in noi”

Se Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, i neo fidanzati di Uomini e Donne, sembrano un po’ mantenere il riserbo sulla loro storia in attesa della messa in onda della puntata con la scelta, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’altra coppia che si è formata recentemente nello studio televisivo di Maria De Filippi, al contrario, non perdono occasione per stare al centro dell’attenzione, pubblicando loro fotografie su Facebook e rilasciando interviste. Recentemente l’ex tronista ha anche pubblicato, sulla sua pagina Facebook, una romantica dedica indirizzata ovviamente alla sua fidanzata. uomini e donne

Durante le varie puntate del trono di Eugenio Colombo, l’ex tronista e Francesc hanno avuto un percorso fatto di alti e bassi, soprattutto quando il ragazzo sembrava essere molto preso da Eleonora Mandaliti e poi quando Francesca ha deciso di corteggiare Andrea Offredi. Ora che i due si sono scelti, sembrano essere inseparabili e super innamorati. Almeno questo è quello che traspare dalle tante foto che pubblicano su Facebook e dalle dichiarazioni che rilasciano sui giornali di gossip. Ed anche, si può aggiungere, dalla romantica dichiarazione d’amore che Eugenio fa alla sua fidanzata attraverso Facebook.

“E’ passato solo un mese, ma un mese senza mai allontanarci. Mi sembra di conoscenti da una vita, sei speciale per me piccola. Resta così come sei che per me sei perfetta!! W l’amore, non smetterò mai di credere in noi”, questo è quello che l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto sul social network a Francesca.

Domenica In L'Arena

Anticipazioni Domenica In – L’Arena: Imu ed un faccia a faccia con Nichi Vendola

pasquale ballerino amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, settima puntata: il ballerino Pasquale litiga con Luciano Cannito?