in

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio a Francesca: “Prenditi tutto ciò che ho”

Più si avvicina la scelta di Eugenio più si mescolano le carte. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne la scelta del bel tronista si sarebbe orientata sensibilmente su Eleonora Mandaliti, a suffragio di quest’ipotesi sono proprio le parole che Colombo avrebbe speso verso di lei durante un’esterna non ancora andata in onda.

eugenio colombo

Ma, durante la puntata di ieri, le carte si sono nuovamente rimescolate in seguito ad una frase che Eugenio ha rivolto a Francesca Del Taglia durante un’esterna ambientata proprio in casa del tronista a Cremona. La Del Taglia, con il suo solito entusiasmo, ha subito puntualizzato di non essere “ospite” ma di sentirsi già la donna di casa.

Ed è proprio durante questa esterna che tra i due scatta un complicità speciale: Francesca ed Eugenio si mettono ad ipotizzare un futuro insieme; non è chiaro se il Colombo si lascia prendere, d’istinto, la mano oppure ha totale coscienza della frase che pronuncia all’indirizzo della corteggiatrice toscana quando le sussurra: “Spero che tu possa prenderti tutto ciò che ho“.

Una frase alquanto impegnativa che mette in discussione le certezze circa la scelta del tronista che pareva, ormai, essere del tutto orientata verso Eleonora Mandaliti. Staremo a vedere.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Instagram, in arrivo la fotocamera prodotta da Polaroid

juventus

Bologna-Juventus: ultime notizie e probabili formazioni