in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio biondissimo cambia look con i capelli di Francesca

La coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continua a far parlare di sé, divertendosi e scherzando! In particolare l’ex tronista, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha deciso di cambiare il suo look, come si vede nella spiritosa foto con la sua ex corteggiatrice e fidanzata su Facebook, in cui è in versione biondissima e gioca con la folta capigliatura di Francesca. Eugenio Colombo biondo

Un legame, il loro, che ha dovuto battagliare contro le pesanti critiche e le maldicenze ma nonostante tutto questo la scelta di Eugenio è stata dettata, solo ed esclusivamente, dalle sensazioni del suo cuore, senza lasciarsi fuorviare da commenti, ammissioni o altro.

Anche l’ex corteggiatrice Eleonora Mandaliti e rivale di Francesca, per contendersi il cuore di Eugenio ha dovuto fare un’ammissione:  Colombo e la Del Taglia sono proprio fatti l’uno per l’altra. Nel corso di una recente intervista, rilasciata ad un noto settimanale, la romana ha parlato della coppia e istintivamente ha pensato che lui avrebbe lasciato il programma con Francesca, anche se le dicevano che era impossibile dopo un percorso come il loro. E a proposito del loro primo intenso mese d’amore Eleonora pensa che si amino veramente e che stiano bene insieme. Li ha incontrati e vede Eugenio molto sereno e Francesca al settimo cielo.

Carroponte 2013: un calendario di concerti ricchissimo, c’è anche Patti Smith

cast beautiful

Beautiful anticipazioni lunedì 27 maggio: Marcus indagato, ansia prematrimoniale per Dayzee