in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e la nuova vita a Verona

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si trasferiscono a Verona. I due lasceranno presto le loro rispettive città, per trasfersi a Verona per motivi lavorativi. Lo ha annunciato la stessa coppia ospite ad Uomini e Donne, il programma di Canale 5, dove i due si sono conosciuti ed innamorati. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, infatti, sono ritornati nella trasmissione condotta da Maria De Filippi in occasione della prima puntata del trono misto, che vedrà protagonisti Aldo Palmeri, Tommaso Scala ed Anna Munafò come nuovi tronisti. Tra la presentazione dei nuovi tronisti e dei nuovi corteggiatori e corteggiatrici è stato anche mandato in onda un Rvm, dove è stata sintetizzata la storia d’amore di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Dopo la fine del breve filmato la coppia è entrata in studio, accolta dall’applauso del pubblico in studio. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno poi raccontato che la loro storia prosegue a gonfie vele, che sono felicissimi insieme e che presto si trasferiranno a Verona, dove inizieranno una nuova vita. Eugenio si sposterà a Verona pre motivi di lavoro – gli è stata fatta una proposta molto interessante – mentre Francesca ha deciso di seguire il suo amore. Insomma le cose non potrebbero andare meglio per Eugenio e Francesca.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberto Carlos al veleno: “Ho lasciato l’Anzhi per colpa di Eto’o”

maria de filippi

Anticipazioni Uomini e Donne, iniziano le prime tensioni: i tronisti Aldo e Tommaso si contendono Alessia