in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo festeggia il raggiungimento di 85mila fans su Facebook

Eugenio Colombo, l’ex tronista di Uomini e Donne, festeggia il raggiungimento di 85mila fans sulla sua pagina Facebook. Il ragazzo, durante la sua esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi e soprattutto dopo aver scelto Francesca Del Taglia per uscire dalla trasmissione insieme per iniziare una relazione senza telecamere, ha conquistato un po’ di popolarità. Non si sa per quanto tempo starà ancora al centro dell’attenzione, ma intanto Eugenio non ci pensa e si gode il suo momento di “fama”. eugenio colombo e francesca del taglia

Sulla sua pagina Facebook ha recentemente pubblicato un post indirizzato proprio ai suoi sostenitori, per sottolineare il raggiungimento degli 85mila fans sul social network. “Ciao amici, siamo in 85mila… Wow…felicissimo! Come va? Tutto bene? Vi penso sempre”, scrive l’ex tronista sulla sua pagina Facebook. “Spero vi piacciano le foto che vi mandiamo, sono solo per voi, per ringraziarvi per tutto quello che fate e per essere così tanti”, prosegue poi.

Eugenio poi accena alla sua storia con Francesca, dicendo che le cose proseguono bene e invita i suoi fans ad essere indifferenti alle critiche che vengono rivolte alla coppia, dato che quello che conta è che lui e Francesca stiano bene insieme. “Fate i bravi. Lasciate stare le persone che criticano. Noi stiamo bene e voi anche. Questo è l’importante!”

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: questa sera Tapiro d’Oro ad Alessandro Del Piero

Zuppa di zucca e asparagi ricetta con foto