in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo rinuncia alla scelta

Nella giornata di ieri, 26 marzo, Eugenio Colombo, grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne si è reso protagonista di un colpo di scena davvero inatteso. Secondo i beninformati ieri il tronista avrebbe dovuto registrare la puntata atta a coronare questo percorso, alquanto duraturo, scisso tra due donne: la sofisticata Eleonora Mandaliti e la prorompente Francesca Del Taglia.

francesca-del-taglia eugenio

 

A quanto pare Colombo avrebbe le idee ancora troppo confuse, nonostante la certezza ostentata ultimamente circa la voglia di seguire il proprio cuore e scegliere. Così, a gran sorpresa, il tronista mette la retromarcia e rifiuta di scegliere.

L’ultima registrazione risale alla famigerata “scelta a sorpresa” dove la Mandaliti ha avuto la meglio, dopo aver preso questa decisione Colombo ha però voluto puntualizzare che questa scelta non era per forza l’anticamera o l’anticipazione di quello che sarebbe stata la sua posizione definitiva. Una precisazione dovuta per mantenere alta l’aspettativa e la curiosità in merito alla conclusione di questo lungo trono.

Alcuni rumors, che rimbalzano sul web, sostengono che, dopo l’abbandono di Alessandro Pess e Offredi in alto mare, il termine del trono di Eugenio potrebbe influire sugli ascolti; inoltre Colombo avrebbe, sempre secondo i maligni, grande interesse nel prolungare il suo percorso televisivo avendo iniziato a “macinare” serate.

Queste le varie teorie che si rincorrono, l’unica certezza per ora, però, resta il rifiuto di Eugenio di scegliere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Si salvi chi può!

sindaco de magistris napoli

Attacco hacker al sito web ufficiale di De Magistris