in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca bruciano le tappe, fans perplessi

Sono state soprattutto le dichiarazioni dei due ex partecipanti del seguitissimo talk show di Canale 5 ad aver dato inizio ad una discussione-fiume sulle pagine dei social network. Eugenio Colombo ha dichiarato di essersi innamorato di Francesca Del Taglia sin dalla sua scelta e di aver pensato sia al matrimonio che ai figli e la toscana, di rimando, alza il tiro parlando di voler costruire con lui una famiglia numerosa.Eugenio e Francesca

La coppia ipotizza già i nomi dei figli ma in rete si sottolinea che forse è un po’ troppo presto parlare di queste cose perché la loro relazione è iniziata da poco più di un mese. È anche prematuro parlare di convivenza anche se c’è passione e condivisione. I fan, su Facebook, esternano la loro perplessità su un possibile matrimonio e dei figli, visto che non si conosce se son fatti l’uno per l’altra ed è difficile parlare di amore eterno, dopo appena qualche settimana.

La cautela è d’obbligo ma gli estimatori della coppia sono felici nel vedere Eugenio e Francesca sempre così innamorati e radiosi.  Senza nulla togliere a loro due, che sono spesso  fotografati assieme e rilasciano dichiarazioni sulla loro idilliaca relazione, i supporters li invitano alla calma e ad una maggiore riflessione sulle decisioni da prendere. Se sarà vero amore, fiorirà senz’altro nel tempo.

amici 12 platinette

Amici 2013 anticipazioni, Platinette: non sono più al serale “Amici come lo conoscevo io è finito”

amici 12 verdiana

Amici 2013 anticipazioni la semifinale, sfida dura per le due squadre: si termina con un pareggio