in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca cosa combinano?

Sono gli stessi estimatori del talk show di Canale 5 e della coppia in particolare, formata dal cremonese e dalla toscana, ad essersi posti la questione. Una curiosità morbosa e per certi versi eccessiva!  Del resto la missione di Colombo e della Del Taglia è immane: riuscire , da adesso in poi: con ospitate, post sulle loro pagine ufficiali di Facebook e quant’altro,  a rimpiazzare nel cuore dei fan la coppia più amata di UeD quella di Teresanna Pugliese e Francesco Monte.Eugenio e Francesca

I due partono svantaggiati perché non sono stati in grado di colpire l’immaginario romantico dei telespettatori. Questo aspetto, invece, era stato colto in pieno dalla coppia Pugliese-Monte, oramai separata!

Del resto il 7 maggio scorso, nel corso dell’ultima apparizione in video, il confronto diretto tra la coppia e la romana Eleonora Mandaliti, ripudiata all’ultimo momento, è stato piuttosto teso, nervoso e ricco di aneddoti. Da quel momento sulla discussa coppia è calato il silenzio ed Eugenio e Francesca, allontanandosi dagli studi, si  sono eclissati negandosi agli obiettivi dei fotografi e delle telecamere. Con ogni probabilità hanno dato priorità agli impegni lavoratovi o forse hanno semplicemente scelto di restare un po’ per conto loro e consolidare la loro relazione che è ancora agli inizi, per trovare un’intimità lontani da occhi indiscreti.

Bologna-Napoli 0-3: Video gol Di Hamsik, Cavani e Dzemaili

carlo tavecchio frase razzista

Calciomercato Lazio: arriva Denis dall’Atalanta a Giugno?