in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca festeggiano un mese d’amore

E’ passato un mese da quando Eugenio Colombo, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto, nello studio di Maria De Filippi, Francesca Del Taglia. I due stanno insieme da circa trenta giorni e guardando le continue fotografie che pubblicano sulle loro pagine Facebook sembra che la loro relazione prosegua a gonfie vele. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne festeggiano dunque un mese d’amore e per l’occasione Eugenio ha pubblicato una dedica sulla sua pagina Facebook ovviamente indirizzata alla sua fidanzata. uomini e donne

“È passato solo un mese..ma un mese senza mai allontanarci …mi sembra di conoscerti da una vita.. sei speciale per me piccola…resta così cm sei che sei perfetta!!! W l’amore… non smetterò mai di credere in noi!”, queste le parole che Eugenio Colombo ha scritto per Francesca Del Taglia per il loro primo mese d’amore.

Inoltre l’ex tronista e la sua fidanzata hanno anche fatto un viaggio insieme a Venezia. Le prime immagini di questo viaggio sono state mostrate nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5. I due fidanzati hanno soggiornato in un bell’arbergo, hanno fatto un giro in gondola e soprattutto hanno vissuto tanti momenti teneri con scambi di baci e coccole con lo sfondo della romantica città lagunare. Insomma tutto sembrava perfetto.

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013, settima puntata: Greta vs Ylenia

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Gabriela rivela: “Andrea ha richiamato Claudia per una nostra esterna andata male”