in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca in radio confermano amore e progetti importanti

Per la prima volta a Uomini e Donne, ieri pomeriggio, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati ospiti di Radio Manà Manà, nella trasmissione “Non succederà Più” condotta da Giada Di Miceli. Finalmente i due, raggianti, radiosi e sereni, hanno risposto alle curiosità sia della speaker che dei loro fans.Colombo e Del Taglia

Soprattutto Eugenio è riuscito a restituire l’apice del momento vissuto durante la scelta. L’ex tronista ha ricordato nel dettaglio le parole che sono venute dal profondo del suo cuore nel dichiararsi a Francesca. Del resto Colombo è chiaro, scegliere la Del Taglia era l’unica decisione possibile, un sentimento il loro che si ravviva ogni giorno. Dopo il talk show, i due non si sono mai lasciati e confessano la sofferenza provata nell’ultima settimana quando si sono dovuti lasciare per degli impegni precedenti ma sabato poi, si sono ritrovati!  Alla domanda su cosa pensano dei loro fans che li seguono in rete e su Facebook Francesca risponde e tranquillizza i supporters sul loro rapporto, dicendo che stanno facendo progetti per un futuro assieme.

Sempre l’ex corteggiatrice toscana smentisce le voci, false ed infondate, che si sono  diffuse su di loro dopo la scelta avvenuta nel talk show, a proposito di una crisi e di un’imminente rottura. Non c’è niente di vero e sottolinea di non ascoltare quelle stupide illazioni e quelle critiche. Niente potrà scalfire la loro granitica unione e sono ben consci di esser fatti l’un per l’altra.

 

Roma, Osvaldo su Twitter: “Andreazzoli incapace, vai a festeggiare con i laziali!”

nicole kidman cannes

Cannes 2013, a Nicole Kidman la palma d’oro come “Miglior celebrità sul red carpet”