in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca, in treno per Roma per la scelta di Offredi FOTO

Oggi è stata registrata la puntata della scelta di Andrea Offredi, l’ultimo tronista di questa stagione televisiva di Uomini e Donne. Alla scelta sono stati presenti anche l’ex tronista Eugenio Colombo e la fidanzata Francesca Del Taglia. Infatti Maria De Filippi ha voluto invitarli come ospiti per la puntata finale del trono blu. Oltre a loro c’era anche Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio, in puntata per sostenere l’amica Claudia D’Agostino. uomini e donne

Eugenio e Francesca, dunque, hanno preso il treno, ovviamente insieme, per recarsi a Roma per assistere alla fatidica scelta del modello di Bergamo. Sulla pagina Facebook dell’ex tronista sono state pubblicate alcune foto ritraenti lo stesso Eugenio mentre si trovava in treno: t-shirt semplice, occhiali da sole e soprattutto un sorriso smagliante, dovuto sicuramente alla presenza della sua dolce metà.

La storia di Eugenio e Francesca sembra proseguire a gonfie vele. Lo dimostrano le tante foto pubblicate sul profilo Facebook dell’ex tronista che ritraggono la coppia nella loro vita quotidiana: sempre sorridenti e felici di stare insieme. D’altronde sono stati proprio i due fidanzati ad aver raccontato che tutto prosegue benissimo tra di loro nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata oggi. Insomma tutto va per il meglio. Ora vedremo se ad Uomini e Donne si formerà un’altra coppia: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino oppure Andrea Offredi e Stefania Zappa?

 

 

 

 

 

 

Finlandia: Incredibile Gol di Rabona su Calcio di Rigore

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez: “Voglio sposare Stefano”. Dopo la maternità, anche il matrimonio?