in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca ritornano nel programma per Offredi

Dopo la scelta Eugenio Colombo e Francesca del Taglia ritornano ad Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, ormai, formano coppia fissa. Il ragazzo l’ha, infatti, scelta, preferendola all’altra sua corteggiatrice Eleonora Mandaliti, dopo vari tira e molla e diverse litigate. I due hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore al di fuori della trasmissione di Canale 5 e soprattutto senza telecamere. francesca e eugenio

Prove della loro felice relazione sono le tante foto che sono state pubblicate in internet, in particolar modo sulla pagina Facebook del ragazzo, che ritraggono la coppia nella vita quotidiana.Dopo la scelta dunque Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia faranno ritorno nel programma di Maria De Filippi, questa volta in qualità di ospiti. I due infatti saranno presenti alla puntata finale del trono blu, ossia quella in cui l’altro tronista Andrea Offredi farà la sua scelta.

I neo fidanzatini, ovviamente, racconteranno come stanno andando le cose tra loro due – pare che abbiano anche fatto un romantico viaggio a Venezia, la città dell’amore. I due poi assisteranno alla scelta di Andrea Offredi. A proposito del modello, pare che Andrea deciderà di uscire dalla trasmissione con Claudia D’Agostino, dicendo di conseguenza no a Stefania Zappa, considerata la superfavorita da molti.

 

 

 

 

 

 

Belen figlio

Belen Rodriguez a Verissimo si confessa: Bisogna fare i figli per capirne la gioia

Cous cous tonno e legumi ricetta con foto