in

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: “Stiamo scegliendo il nome dei nostri figli”

Stanno insieme da poco, ma fanno già progetti di vita importanti. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, gli ex protagonisti del trono blu di questa stagione televisiva di Uomini e Donne, pensano già al matrimonio ed anche ad avere dei figli insieme. A rivelarlo è la stessa coppia in un’intervista rilasciata sul settimanale Visto. uomini e donne


Sul giornale sopra citato Eugenio si dichiara molto innamorato della sua Francesca e con lei ha intenzioni molto serie, sebbene alcuni pensassero che il ragazzo avesse scelto Francesca e non Eleonora per avere una storia meno impegnativa. “Francesca mi attrae ogni volta che la guardo, ma a farci innamorare sono le cose che abbiamo in comune. Oggi non riesco a immaginarmi senza lei accanto. Mi piacerebbe trasformare questo fidanzamento in matrimonio e non mi vergogno a dirlo”.

Anche Francesca rilascia delle dichiarazioni su Visto. “Di lui mi piace tutto: se in trasmissione ha avuto delle carenze, ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni e se prima ero innamorata adesso vivo sulle nuvole”. L’ex corteggiatrice non solo sogna il matrimonio con Eugenio, ma anche di avere dei figli da lui. “Io non solo voglio sposarlo, ma voglio formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso”.

finale di amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, in semifinale abolite le due squadre: sfida tutti contro tutti

Calciomercato: tutti vogliono Neymar, è asta