in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ed Eleonora trascinati dalla passione in camerino

Nuove anticipazioni inerenti la possibile scelta di Eugenio Colombo e le ultime esterne non ancora andate in onda. Dopo la forte tensione con la Del Taglia pare che Eleonora Mandaliti stia guadagnando ulteriormente terreno nel cuore del tronista cremonese. Dopo essere accorsa a tranquillizzarlo in seguito alla lite con Francesca la mamma romana si è resa protagonista di un’esterna entro la quale i due sono stati particolarmente vicini e rapiti l’uno dall’altra.

eleonora mandaliti

Se Francesca è sempre stata più esplicita e diretta nel mostrare la propria sensualità ed il proprio desiderio con Eleonora è stato un crescendo più discreto nella modalità ma, dati gli ultimi sviluppi, non per questo meno forte.

Ed è proprio nella loro ultima esterna che qualcosa ha mostrato di essere ulteriormente in crescita, ma, prima di quella l’atmosfera si è scaldata in camerino; la Mandaliti non si è mai esposta direttamente circa il desiderio di avere un’intimità con Eugenio ma i due passano presto dalla tenerezza alla sensualità iniziando a stuzzicarsi con delle frasi piccanti. Il cremonese chiede alla riccioluta se anche lei desidera fare l’amore con lui, la bella Eleonora, mostrando di saper giocare con la propria femminilità non risponde direttamente alla domanda ma decide di far seguire un bacio a questo interrogativo…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

America’s Cup a Napoli: date, imbarcazioni ed eventi

Morgan, la fidanzata Jessica Mazzoli lo lascia su Facebook