in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ed Eleonora, un incontro atteso

Il discusso ma tiepido trono blu di questa edizione di Uomini e Donne si concluderà martedì prossimo con la scelta del tronista-modello ed ex portiere dell’Albinoleffe Andrea Offredi. Quest’ultimo sarà impegnato a decidere tra le sue due corteggiatriciClaudia D’Agostino e Stefania Zappa.  Questa non sarà la sola sorpresa: infatti, in studio, sarà presente anche l’ultima coppia  nata nel seguitissimo talk show di Canale 5 ovvero Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Eugenio

Per l’occasione non mancherà  Eleonora Mandaliti  per sostenere l’amica Claudia, impegnato sull’altro fronte. Quindi, l’attenzione dei telespettatori sarà rivolta oltre  che sulla decisione finale di Andrea  anche sull’incontro tra Eleonora, Eugenio e Francesca che, per la prima volta dopo la scelta, si vedranno vis-a-vis.

È logico domandarsi se Eleonora chiederà altre spiegazione ad Eugenio sulla sua scelta. Anche se la corteggiatrice romana nel corso di una sua recente intervista rilasciata ha dichiarato candidamente che al momento preciso della scelta sapeva già che non sarebbe stata lei. Ha preso tempo, ascoltando tutti, ha riflettuto, ha salutato ed è uscita senza voltarsi. Dichiarando che le sembrava indelicato rovinare ad Eugenio un momento così importante per lui! Un trono blu che si avvia alla conclusione e che oscillerà  tra la scelta di Andrea, quasi certa, per Claudia  ai danni di Stefania e all’incognita dell’incontro dal vivo tra Eleonora, la sua ex contendente, Francesca ed Eugenio.

 

 

le invasioni barbariche anticipazioni

Barbara D’Urso sogna il Grande Fratello e la Toffanin va in panchina

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni: tanti ospiti e l’inspiegabile presenza di Anna Oxa