in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ha conquistato Francesca e famiglia

Quando il tronista-lavoratore Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta optando per la corteggiatrice Francesca Del Taglia anziché Eleonora Mandaliti si sono scatenati i pettegolezzi su di lui. Erano cominciate a circolare diverse ipotesi su cosa avesse portato Eugenio a scegliere Francesca ed erano emersi degli interessi economici e che lui si fosse licenziato dall’acciaieria dove lavorava. Il padre della spumeggiate toscana, infatti, è il proprietario di un’azienda di piscine.Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Per mettere a tacere tutto questo Eugenio Colombo, proprio oggi sulla sua fan page ufficiale di Facebook, ha pubblicato una foto che lo ritrae, con l’immancabile caschetto di protezione, in compagnia d’un collega di lavoro in fabbrica e che è stata molto apprezzata dalle fan… E la prima persona a commentare la foto è Alberto Del Taglia, padre di Francesca e suo ‘potenziale suocero’,  che lo approva! Continuando che il lavoro è molto importante e, a maggior ragione, in questi difficili momenti e concludendo che lo aspetta presto a casa loro.

Quindi il tronista-lavoratore è riuscito a fare un doppio centro: non solo ha fatto breccia nel cuore di Francesca ma è riuscito a conquistare anche la sua famiglia. Molte estimatrici hanno apprezzato che Eugenio sia tornato al lavoro e quanto detto da una di loro sintetizza il pensiero di buona parte delle fan. Se da un lato la fama di Uomini e Donne è effimera e può rappresentare una meravigliosa ma breve parentesi è bene ricordare i punti saldi della vita come il proprio lavoro. Colombo è un bell’esempio e vedere che non si è montato la testa  è la risposta più chiara a chi diceva che sta con Francesca solo per interesse.

un medico in famiglia

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Ave Battiston continuerà ad essere la nonna dei Martini

Calciomercato Napoli: arrivano Ilicic e Nainggolan a Giugno?