in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio innamorato di Francesca? Avanzano i dubbi

Come sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne il tronista Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia dichiarandosi, addirittura, innamorato di lei. Ora, mentre, la fresca coppia si gode la luna di miele post scelta l’elegante Eleonora Mandaliti, intervistata in esclusiva da Isaechia.it avanza un dubbio alquanto lecito, se si ripensa alla modalità con la quale Eugenio si è sempre posto verso la splendida mamma romana; dov’era tutto questo amore dichiarato da Eugenio al momento della scelta verso Francesca?

eleonora mandaliti intervista

 

Perché, effettivamente, si è trattato di un colpo di scena se si osserva il percorso del cremonese. La Mandaliti dichiara: Io non so se lui sia realmente innamorato di Francesca, so però con certezza che è stato bravo a nasconderlo, se fosse vero. Perché non mi ha scelta? Domandone…

Considerando la grande intesa nata e coltivata tra Eugenio ed Eleonora le aspettative e la delusione della Mandaliti paiono legittime. Nonostante le delusione, però, la ragazza resta molto tranquilla e “sportiva” nell’incassare il rifiuto: “Giudizio Eugenio-Francesca? Bella coppia, ben assortiti e si, credo che dureranno parecchio! Tornando indietro rifarei tutto, non mi pento di niente. Forse starei un po’ più attenta alle reazioni in studio del tronista! Fortuna che non sono permalosa..”  La romana non esclude un possibile ritorno come tronista, ma si dice cosciente della fila di candidate per quella seduta.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Matteo Renzi premier? Ecco cosa dicono il web e i social network

Banca d'Italia Recessione nel 2013

Bankitalia: no all’abolizione dell’IMU per mantenere pareggio di bilancio