in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio molla tutto e corre da Eleonora

Stando alle ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne e al trono di Eugenio Colombo la polemica che ha coinvolto Andrea Offredi e Francesca Del Taglia durante l’ultima registrazione avrebbe sensibilmente stizzito e deluso il bel cremonese che, il condizionale è d’obbligo, avrebbe reagito decidendo di fare una sorpresa a Eleonora Mandaliti, correndo da lei.

eleonora mandaliti scelta

 

Questo potrebbe essere un segnale importante in relazione alla futura scelta del ragazzo sul quale impazzano le ipotesi più disparate. Ma da dove trapela questa voce che indicherebbe che Eugenio, dopo la puntata, abbia deciso di correre dalla giovane mamma?

Su Fb ci sono più testimonianze di ragazze che asseriscono di aver visto Eugenio a Fiumicino ma, soprattutto, presso il luogo in cui lavora la Mandaliti. Qualcuno sostiene di aver visto il tronista con le telecamere a seguito in strada intorno alle 13, proprio a ridosso del bar dove lavora Eleonora.  Roby scrive su Facebook:Allora Eugenio ieri è andato a fare la sorpresa ad Eleonora, erano vicino dove lavora lei, in un bar verso le 13 con le telecamere al seguito“. La ragazza precisa che la segnalazione sia da prendere con cautela, tuttavia, dichiara di aver sentito diverse persone che le hanno confermato che questa sorpresa sia accaduta veramente.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Comicon 2013 a Napoli: date, ospiti e biglietti

Usura: presta 70mila euro e ne chiede 700mila. Una denuncia a Venezia