in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio non può scegliere Francesca Del Taglia

Si avvicina la scelta ufficiale per il tronista Eugenio Colombo, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, il giovane sarebbe in alto mare, scisso dalle due Muse: Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Non resta che cercare di intuire su chi potrebbe ricadere la scelta di Colombo ricordando i desideri espressi dal tronista circa le prerogative che la sua donna ideale dovrebbe avere.

francesca-del-taglia scelta

 

Lui stesso aveva descritto la perfezione così: “E’ solare e semplice, ama scherzare per questo spera di trovare una donna allegra e in sintonia con lui, che lo capisca al primo sguardo. Come fidanzata vorrei una ragazza umile e che non abbia troppi grilli per la testa, ma soprattutto che non sia falsa, saccente e “maestrina” nella vita di tutti i giorni.”

Alla Del Taglia simpatia e solarità non mancano di certo, inoltre nessuno può negare che tra i due ci sia una sorta di complicità fatta di soli sguardi. Ma per Eugenio c’è un pregio che è davvero importante: la semplicità. Non è certo detto che una donna complicata sia meno valida, anzi spesso sono le più intriganti e Francesca ne è uno splendido esempio; va pur detto che questo atteggiamento discreto appartiene alla sua avversaria: Eleonora Mandaliti.

Colombo ha più volte dichiarato che in Eleonora vede una sorta di perfezione caratteriale per i suoi gusti. Ovviamente si tratta solo di gusto e non v’è alcun demerito da nessuna parte…ma se Eugenio dovesse essere coerente con quella linea la Del Taglia non apparterrebbe al suo ideale. A meno che il cuore non gli abbia fatto cambiare idea…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Buon compleanno Goldrake! Un cartone che cambiò la TV

che dio ci aiuti anticipazioni

Che Dio ci aiuti terza stagione: già si lavora alle nuove puntate