in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sbatte in faccia ad Eleonora il suo amore per Francesca

Proprio ieri, nel corso della scelta di Andrea Offredi, il momento fatidico è arrivato! Il bell’Eugenio era aspettato al varco per vedere se avrebbe tentennato e ripensato alla sua scelta per la toscana Francesca, una volta entrato in studio. Il giovane, invece, si è mostrato granitico e agguerrito nel difendere, a spada tratta, i suoi sentimenti e mostrare a tutti il loro legame.

Eugenio Colombo

Per sugellare la loro alchimia nonostante la presenza di Eleonora, Eugenio ha chiesto di ballare, sulle note di una canzone di Gianna Nannini, con Francesca, sua fidanzata, perché come ha spiegato, tutto è iniziato così…! A questo punto ha scatenato la reazione sia degli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che del pubblico.

In serata, prima Eugenio e poi Francesca, hanno voluto spiegare ulteriormente questo gesto, scrivendo due post nelle loro rispettive pagine ufficiali su Facebook: Colombo è stato più prolisso mentre la Del Taglia è stata più sintetica.  Eugenio ha scritto che è felice perché sempre più convinto e orgoglioso della scelta fatta. I due hanno ballato sulle note di una canzone che il tronista cremonese adora ed ha concluso che le sue estimatrici devono ignorare  le cattiverie sul loro conto perché anche loro fanno così. Le sue ultime parole del post sono rivolte a Francesca che  ama! Come detto sopra  Francesca è più essenziale nell’esternare il suo amore: è felicissima e cerca di non dare retta alle critiche perché l’unica cosa importante è che lei ed il suo uomo si amano e sono felici.  

 

 

m&m Liam Gallagher

Liam Gallagher ha rischiato la morte per shock anafilattico

Beautiful anticipazioni giovedì 9 maggio: Liam confessa a Steffy di amarla