in

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sceglie Eleonora per l’esterna e per una notte d’amore

Nuove e fresche anticipazioni per i fan di Uomini e Donne, ieri pomeriggio è stata infatti registrata una nuova puntata del trono blu dove, i due “sopravvissuti” Eugenio Colombo e Andrea Offredi, in seguito all’abbandono di Alessandro Pess, hanno avuto i riflettori puntati e, per il bel tronista operaio è giunta una richiesta a sorpresa da Maria De Filippi. La conduttrice, a inizio puntata, ha invitato Eugenio a fare immediatamente un’esterna a sorpresa fuori dallo studio mentre la registrazione del programma prosegue normalmente.

eleonora mandaliti

 

Il giovane osserva le sorprese che Francesca ed Eleonora hanno preparato per lui al fine di accaparrarsi un’esterna ufficiale molto lunga e importante. Eleonora Mandaliti scrive una lettera per Eugenio dove gli dichiara i propri sentimenti corredati ad un biglietto per Roma…l’ultima sorpresa la riceverà, infatti, se deciderà di raggiungerla.

Di cosa si tratterà? Un passo molto importante, la Mandaliti, infatti, asserisce in un video registrato appositamente per il bel tronista di voler passare una notte con lui. Anche Francesca Del Taglia si espone in maniera importante, la ragazza toscana aveva già espresso il desiderio di vivere un’intimità con Eugenio quindi rilancia anch’essa con una lettera accorata per poi regalargli le chiavi della propria casa. Non si può dire che le ragazze non si siano giocate bene le proprie carte ma Eugenio deve sceglierne soltanto una per quest’esterna a sorpresa, e la scelta ricade su Eleonora Mandaliti.

L’esterna ufficiale tra i due si svolge in pigiama sotto un piumone. Ma, ovviamente, Francesca Del Taglia risulta innervosita e dispiaciuta per la scelta di Eugenio di preferirle Eleonora; inoltre la bella toscana non riesce a sopportare l’idea dei due insieme, servirà tutto l’impegno di Maria De Filippi per calmarla.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Twitter e i Social Network

Twitter influenza gli ascolti dei programmi Tv, parola di Nielsen

Don Matteo, la fiction Rai lascia Gubbio: protestano le istituzioni locali