in

Anticipazioni Uomini e Donne: forse domani il Trono Classico

Falso allarme: giovedì e venerdì sarebbe dovuto andare in onda il Trono Classico ma, oggi 19 settembre, c’è stato il proseguimento delle vicende della scorsa puntata del Trono over. Domani invece, se le indicazioni sono esatte, ci sarà spazio per un’ospite speciale, la partenopea Teresanna Pugliese che, nello studio dell’ideatrice e conduttrice Maria De Filippi, darà la sua versione sulla rottura definitiva con Francesco Monte. UeD

 

Nella puntata di questo pomeriggio è andato in onda una chiacchierata sulle storie del passato di alcuni protagonisti: tra amori finiti e forti amicizie e si è visto l’ingresso di due nuove presenze femminili nel Trono Over: Sam ed Elisabetta, un’americana vivace e un’appassionata centaura. In questa edizione non mancheranno le sfilate a tema che hanno riscosso un gran successo e sono sempre apprezzate. Il fulcro centrale della puntata saranno Remo e Gemma: mentre per lui è solo una bella amicizia, lei dichiara di provare ancora qualcosa d’importante.

Se le anticipazioni non tradiranno le aspettative, domani 20 settembre, ci sarà molta attesa per il Trono Classico e per il gran ritorno a UeD di una triste Teresanna Pugliese. Saranno immancabili anche le altre coppie che si sono formate nelle scorse edizioni, ma gli occhi dei telespettatori saranno puntati sulla napoletana che spiegherà, una volta per tutte, cosa l’ha portata nel corso dell’estate a lasciare in maniera definitiva l’ex fidanzato Francesco Monte. La De Filippi, in ogni caso, ha già invitato l’ex tronista tarantino, legato sentimentalmente a Cecilia Rodriguez, nei prossimi appuntamenti e potrebbe essere in studio per controbattere punto su punto Teresanna.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 settembre: Pepa e Tristan si baciano

Anticipazioni Servizio Pubblico: scegli tra Dudù partigiano, Dudù comunista o eversivo