in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca del Taglia dice “Ti amo” a Eugenio

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne la situazione tra Francesca Del Taglia ed il tronista Eugenio Colombo sarebbe ai ferri corti a causa di una frase infelice pronunciata dalla corteggiatrice quando, messa alle strette dal pubblico, ha asserito che ha scelto di tornare da Eugenio dopo la parentesi con Offredi per Eugenio le piace di più.

Francesca-Del-Taglia-lite

In studio infuria la polemica e tutti la considerano viziata e falsa, in camerino la Del Taglia tenta di convincere Colombo della bontà dei propri sentimenti al punto da dichiarare di essersi innamorata di lui; ma la reazione non è quella auspicata dalla bionda.

Nonostante la dichiarazione di amore i toni non si placano, anzi la discussione diventa ancor più feroce, la ragazza si dispera e si arrabbia chiedendosi per quale motivo il pubblico non le creda, frase che porta i presenti a dubitare ulteriormente dell’onestà di quell’amore. Tra i due la situazione precipita e Francesca grida di odiare il programma. Nonostante ciò i due fanno l’esterna, con la ragazza che tenta di avvicinarlo ed un Colombo assolutamente freddo e distaccato.

Tornati in studio Eleonora attacca Francesca dicendole che non fa altro che dire frasi fatte; anche Gianni e Karina si scagliano contro la Del Taglia criticando aspramente quel “ti amo” apparentemente troppo superficiale dopo una conoscenza così poco approfondita. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Delitto di Udine: i grandi giornali in un fantozziano copiaincolla

Google Glass come funzionano: ecco i segreti