in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia e il “sogno” di Gaia

La toscana Francesca Del Taglia, da quando è balzata alle cronache, è passato dall’anonimato a personaggio pubblico e a Uomini e Donne è riuscita a far capitolare l’ex tronista Eugenio Colombo conquistando i telespettatori. Ma Francesca non perde di vista quello che le accade attorno e fa attenzione alle persone meno fortunate, come ad esempio, Gaia. Quest’ultima è una ragazzina gravemente malata che un sogno nel cassetto,  finora rimasto inascoltato, quello di conoscere la cantautrice Emma Marrone.Del Taglia e Colombo

La notizia è passata senza clamore e a darne notizia sono state le amministratrici della pagina ufficiale della toscana Francesca, su Facebook. Un’azione silenziosa ma piena di affetto verso una bambina che, in questo momento, ha qualche difficoltà. Ed ecco la sua storia in breve…

Tutto ha inizio a Signa, in Toscana, dove vive una ragazzina, Gaia ammiratrice a tal punto di Emma Marrone da suggerire ai genitori di dare lo stesso nome alla sorellina. La giovane è stata operata di un male non ancora debellato e, dopo un periodo di benessere,  adesso sta riattraversando un momento molto delicato. I genitori e i nonni hanno cercato, in tutte le maniere, di contattare la redazione del programma e realizzare così, il sogno della loro cara d’incontrare Emma ma così non è stato…  A questo punto, grazie all’intervento in prima persona della Del Taglia, Gaia ha potuto realizzare il suo grande desiderio.  L’ex corteggiatrice ha parlato prima con la redazione del seguitissimo talk show e infine è riuscita ha far partecipare la giovane ammiratrice ad una puntata di “Amici” che ospitava proprio Emma.

 

Boom noleggio auto a lungo termine

Allarme Istat sulla disoccupazione giovanile