in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia è incinta?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventeranno presto genitori? I due fidanzati hanno manifestato già da diverso tempo il loro desiderio di sposarsi e soprattutto quello che avere dei figli. Ora tale sogno sembra concretizzarsi, dato che secondo dei rumors Francesca Del Taglia sarebbe incinta. uomini e  donne

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono conosciuti ed innamorati ad Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo qualche alto e basso il ragazzo ha scelto Francesca Del Taglia per iniziare una relazione al di fuori della trasmissione televisiva. Da allora sono trascorsi diversi mesi e le cose tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vanno sempre meglio. I due, nelle varie interviste che continuano a rilasciare sui giornali di gossip, si dichiarano innamoratissimi l’uno dell’altra.

Inoltre nella prima puntata del trono classico della nuova edizione di Uomini e Donne Maria De Filippi li ha voluti ospiti del suo programma e così la coppia ha raccontato della loro vita insieme. Ora pare che i due andrano a convivere, dato che Eugenio Colombo ha ricevuto una buona offerta di lavoro in un’altra città e Francesca Del Taglia ha deciso di seguirlo. Oltre a ciò secondo voci di corridoio la Del Taglia sarebbe in dolce attesa. Dunque Eugenio e Francesca diventeranno presto genitori?

Seguici sul nostro canale Telegram

mazzarri allenatore inter

Serie A, Inter-Fiorentina: ultime notizie e probabili formazioni

Chievo-Juventus: giocata pazzesca di Paul Pogba (video)