in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia pensa ancora ad Andrea Offredi

Scottanti anticipazioni di Uomini e Donne, secondo gli ultimi rumors che si rincorrono la registrazione del trono blu, non ancora andata in onda, pare sia stata foriera di lapsus e relative polemiche. Torna, inaspettato, il triangolo Offredi, Colombo, Del Taglia proprio alla vigilia della scelta di Eugenio. Vediamo cosa è accaduto per scatenare il putiferio che ha condotto Colombo a dubitare fortemente della veridicità dei sentimenti di Francesca.

Il pubblico e gli opinionisti presenti durante la registrazione hanno compreso lo stupore di Eugenio quando, dopo aver incalzato la procace toscana con domande relative al suo passato con Andrea, la corteggiatrice ha dichiarato di aver scelto di focalizzarsi sul cremonese perché, semplicemente, le piace più di Offredi.

 Francesca Del Taglia delude Eugenio

Tuoni e fulmini seguono dopo questa asserzione, Eugenio si aspettava di sentire una risposta differente, ovvero che alla Del Taglia Andrea non piacesse, che quella con Offredi fosse stata soltanto una parentesi, magari finalizzata anche ad ingelosirlo. Francesca e Andrea, effettivamente, non perdono occasione di punzecchiarsi e, nell’ambito della registrazione incriminata la Del Taglia lo accusa di aver dispensato troppi baci mostrando incoerenza  con le sue affermazioni relative al fatto che il bacio fosse importante. A molti è parso che Francesca si sentisse quasi delusa all’idea di essere stata per il tronista bergamasco una delle tante. Ad Eugenio questa esternazione e la risposta successiva non sono affatto piaciute…Perché Francesca ha preso in maniera quasi personale la cosa?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Play Modena 2013, la fiera del gioco per ricostruire l’Emilia

Terremoto a Ferrara, la paura e la ricostruzione continuano sul web