in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia pizzicata con il manager di Eugenio Colombo

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne inerenti il trono blu rivelano di un Eugenio Colombo che procrastina la sua scelta lasciando Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia in balia di una snervante attesa.

Ma la acque sono tutt’altro che placide perché continuano a susseguirsi e rimbalzare rumors e pettegolezzi di ogni genere: fra questi è spuntata una foto che ritrae la bella Francesca, corteggiatrice di Colombo e grande protagonista di questa stagione di Uomini e Donne, in compagnia di Alex Bitetti fondatore dell’agenzia Alex Model ma, soprattutto, agente del tronista Eugenio. Proprio l’uomo che Francesca sta corteggiando.

francesca-del-taglia-nervosa

La foto risalirebbe a sabato 23 marzo 2013, si tratterebbe di una serata in discoteca dove la Del Taglia sarebbe stata in compagnia di Bitetti. A questo punto le polemiche sono esondate come un fiume in piena; in molti gridano all‘accordo a tavolino; alcuni temono che questo sia il segnale di una scelta già annunciata.

Effettivamente la foto esiste ma c’è una domanda da porsi: considerando l’alta attenzione mediatica sui protagonisti della vicenda, se ci fosse un accordo in atto i due si sarebbero mostrati così candidamente in pubblico? La smentita ufficiale arriva comunque dalla pagina Fb della Del Taglia in cui si dice: “Vorrei informarvi che il management di Francesca non è lo stesso di Eugenio. Quindi non fatevi film che loro sono d’accordo. Perchè non è vero nulla.”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Beppe Grillo: #SiPuòFare anche senza un Governo

Matteo Renzi andrà in Tv da Maria De Filippi