in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia potrebbe dire no ad Eugenio

Mai svilire pubblicamente una bella donna, la sua vendetta potrebbe essere atroce. Francesca Del Taglia, sensuale corteggiatrice di Eugenio Colombo, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne ha ricevuto un duro rifiuto proprio a ridosso della scelta quando, dopo avergli offerto le chiavi della propria dimora ed essersi alquanto sbilanciata sentimentalmente, si è vista preferire la posata Eleonora Mandaliti per un’esterna a sorpresa.

eugenio e eleonora

 

La reazione della Del Taglia è stata, comprensibilmente, di profonda arrabbiatura e delusione, senza contare anche lo smacco alla propria femminilità e fascino subito dalla corteggiatrice toscana. Le sue parole affidate, dopo questi fatti, comparse su facebook appaiono enigmatiche.

Dopo aver citato uno stralcio di una canzone dei Negramaro, atta a veicolare le emozioni di Francesca che si interroga sul senso, a fronte dei fatti, che deve conferire ai baci e alle tenerezze scambiate con il tronista; compare un messaggio della giovane la quale asserisce: “ricordatevi bene che la vostra Kekka BUONA SI FESSA NO ;) sò quello che faccio!
Dolce notte :*

Un messaggio enigmatico che può essere letto in due maniere: la prima modalità di lettura potrebbe lasciar intendere una consapevolezza della Del Taglia che la partita sia tutt’altro che chiusa e, se prosegue in questo corteggiamento, lo fa perché ha delle ottime ragioni per credere che, nonostante gli ultimi sviluppi a suo sfavore, lei potrebbe essere comunque la scelta di Colombo. Oppure Francesca ha deciso di proseguire e, in caso si scelta, servirà il conto ad Eugenio per questi continui svilimenti…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Spread oggi a 306 punti, Borsa giù del 2,33%: inizia una settimana di passione per l'Italia

Telecom Italia, titolo crolla in borsa

news italia

Omicidio a Perugia: ucciso Alessandro Polizzi, grave la fidanzata