in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Cecilia, su Instagram, al centro di polemiche

Di loro si sa tutto o quasi: protagonisti del piccolo schermo e amati dai rotocalchi. Lei è Cecilia Rodriguez sorella minore della più celebre showgirl argentina Belen, lui è Francesco Monte, tarantino ed ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato, all’epoca, della corteggiatrice Teresanna Pugliese. Una relazione terminata ma che lascia increduli gli accaniti estimatori della coppia. cecilia rodriguez facebook francesco monte

Una diatriba che vede in singolar tenzone: da un lato i cosiddetti ‘Tefran’ (ovvero i fan della coppia Teresanna e Francesco) e dall’altro i  ‘Cefran’( fan della coppia Cecilia e Francesco) e il campo da battaglia è Instagram. Quest’ultimo è un social in cui è possibile postare fotografie accompagnate da brevi messaggi e vero calderone per trovare delle notizie curiose. I protagonisti di UeD lo usano per lanciare messaggi al loro pubblico di estimatori.

Per questo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non fanno altro che pubblicare loro fotografie. Così le notizie si scatenano e con esse i commenti e i post. Infatti, ogni qualvolta Cecilia pubblica una foto con l’ex partecipante di UeD  questo scatena le reazioni più disparate tra Cefran e Tefran. L’ultima, in ordine di tempo, è una foto   di Cecilia e Francesco che li vede insieme forse in gita e vestiti entrambi con la stessa camicia di tartan rosso. E sono venuti fuori dei commenti un po’ acidi da parte dei Tefran e della stessa Teresanna.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena al Trono Misto tra Anna e Andrea

HTC One vince al T3 Gadget Award e si propone come anti “iPhone”