in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna ancora fortemente attratti

Un nuovo capitolo arricchisce la storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Un avvicendamento di notizie date e  poi smentite per questa coppia che ha fatto sognare i telespettatori del  talk show pomeridiano di Canale 5. Sembrava che i due dovessero riallacciare la loro tempestosa relazione, fatta di serate e scenate di gelosie e non solo. Suscita curiosità la scelta da parte di Teresanna di una canzone di Riccardo Cocciante, “Bella senz’anima” interpretata da Emma Marrone, e messa sul suo profilo personale di Facebook  che parla di rimpianti.  È questo, forse, un messaggio subliminale rivolto a Francesco?

Teresanna

Gli amici di Teresanna e Francesco Monte affermano che i due provano ancora una forte attrazione l’un per l’altra.  Ad impedire questo riavvicinamento però ci sono: la difficoltà di gestire i loro caratteri, i vari impegni lavorativi a distanza di ambedue e la gelosia di lei.

Sono sempre rimaste un mistero le cause della separazione e la motivazione dell’addio tra la napoletana Pugliese e il tarantino Monte.  Da quello che riportano gli amici di entrambi ci sarebbe l’incapacità di Francesco di vivere una relazione con una donna estremamente gelosa, mentre la risoluta Teresanna ha  cercato in tutti i modi di far funzionare al meglio la loro storia. I due, per ora, sono trincerati dietro le loro ragioni  e non intendono cedere alle singole esigenze.

Anticipazioni Centovetrine 7 maggio: Carol si sottopone al test del Dna

Google riconosce la Palestina, Israele indignata chiede revisione