in

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna sono tornati insieme

Una notizia come questa era attesa da tanto tempo! Solo nei giorni scorsi si era parlato di un possibile riavvicinamento dei due ex protagonisti di UeD, Teresanna e Francesco dopo averli visti in giro per Taranto. Dopo mesi di separazione sembra che sia tornato il sereno e a confermarlo arrivano anche le segnalazioni di altri avvistamenti come, ad esempio, quelli che li ha visti  in un ristorante a scambiarsi romantiche effusioni.Pugliese e Monte

 Nonostante le tante indiscrezioni la coppia ha continuato ad amarsi a distanza. Del resto l’affetto reciproco non può certo sparire come neve al sole…Nelle ultime settimane, l’ex corteggiatrice partenopea del celebre talk show, aveva parlato più volte della sua relazione con il tronista tarantino e che la loro rottura  non è ascrivibile ad una mancanza di affetto. Teresanna ha sempre affermato che non poteva costruire un futuro con Francesco perché avevano prospettive diametralmente opposte. Nonostante tutto, i due vogliono ritentare ancora riallacciando un rapporto troppo importante per entrambi. 

 La coppia, qualche giorno fa, è stata vista in giro per Taranto a sistemare non solo degli intoppi burocratici ma anche a distrarsi per le vie cittadine tenendosi per mano. Anche la fanpage  di Teresanna ha confermato i pettegolezzi che circolano in rete su un presunto riavvicinamento con Francesco. Pubblica  la notizia tanto attesa, che la Pugliese e Monte stanno di nuovo insieme e riappianando alcune questioni ancora aperte dando la conferma di una ritrovata armonia.

Amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Morena Mia unisce Emma e Miguel

Allarme anidride carbonica nell’aria: superato limite nell’atmosfera