in

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte nel cast di “Don Matteo 9”: le foto sul set al fianco di Terence Hill

Francesco Monte diventa attore. L’ex tronista di Uomini e Donne farà parte del cast della nona edizione di “Don Matteo”, la fortunata fiction di RaiUno. E così dopo Francesco Arca un altro ex tronista del programma di Maria De Filippi si cimenta nel campo della recitazione. Anche Eugenio Colombo aveva ottenuto una parte nel film di Lory Del Santo, ma ha dovuto rinunciare per stare accanto a Francesca Del Taglia, in quanto la fidanzata si è dovuta sottoporre ad una delicata operazione alla mano. uomini e donne

La notizia dovrebbe essere più che certa, dato che lo stesso Francesco Monte ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook delle foto che lo ritraggono sul set di “Don Matteo 9”. In una delel tante foto l’ex tronista di Uomini e Donne è al fianco dell’attore protagonista Terence Hill. Non si sa ancora che ruolo avrà Francesco Monte nella fiction della prima rete Rai, nè se il suo sarà un personaggio che rimarrà per diverse puntate o avrà solo il ruolo di comparsa.

Sembrerà un caso ma anche l’ex fidanzata Teresanna Pugliese, proprio in questi giorni, è stata fotografata sul set di una fiction campana dal titolo “Ischia Forever”. Vedremo chi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che questa volta pare si siano lasciati in modo definitivo, se la sarà cavata meglio nei panni di attore.

galella e gabrieletto

Uomini e Donne, Cristian Galella rivela: “Ho realizzato un sogno”

Valledoria, la ridicola accusa ai due bimbi che provocano un disastro ambientale