in

Anticipazioni Uomini e Donne: Gabriela giudica la scelta di Andrea

All’inizio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gabriela Barrios era interessata ad entrambi i tronisti ma, successivamente ha preferito puntare su Andrea che l’ha incuriosita per il suo sguardo penetrante e il bacio che si sono scambiati. La Barrios sostiene che l’unica rivale che temeva era Francesca Del Taglia, la quale aveva un feeling particolare con Andrea, sin dall’inizio. Ma quando Francesca è tornata da Eugenio lei ha creduto di avere delle chance. La Barrios ricorda l’esterna del compleanno: una bella giornata preparata con entusiasmo  e con amore, anche se la giovane ha sempre fatto fatica a dimostrare il suo coinvolgimento ma, grazie ad Andrea, c’era riuscita: qui scatta, però, il dramma…Andrea Offredi

Dopo la registrazione di una puntata Andrea è andato a trovare Gabriela in albergo. Lei, inaspettatamente, si è negata e bloccata così, nella puntata successiva, viene richiamata Claudia D’Agostino. A chi le domanda il motivo di questo strano comportamento Gabriela dice che lei reagisce sempre così perché non sopporta molto bene le sorprese. La Barrios s’è sentita accantonata e tradita perché Andrea non le ha dato nemmeno una seconda opportunità per spiegarsi ma, forse, è stato meglio così.

A questo punto cosa pensa Gabriela di Claudia e Stefania? La prima è una brava persona ma forse ancora immatura e troppo remissiva verso l’ex tronista. Mentre sulla seconda ha poco da dire, perché il suo arrivo ha avuto un effetto positivo su Andrea.

 

Benvenuti a tavola 2

Anticipazioni “Benvenuti a tavola 2” del 21 maggio 2013: successi e naufragi

taylor swift premi

Billboard Awards 2013, Taylor Swift fa incetta di premi, fischi per Justin Bieber