in

Anticipazioni Uomini e Donne: Gaia Toccaceli alla conquista dei tronisti

Gaia Toccaceli è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne. La 23enne perugina è conosciuta  soprattutto per il suo lavoro di dj e animatrice della vita notturna umbra. La giovane è nota anche per una somiglianza con Pamela Compagnucci, storica corteggiatrice nel talk show di UeD di Federico Mastrostefano. Gaia Toccaceli

Quest’anno Gaia Toccaceli, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, ha deciso di ricomparire a UeD. Per chi non lo ricordasse, proprio l’anno scorso la Toccaceli appena arrivata in trasmissione era stata subito notata da Eugenio Colombo che aveva deciso di portarla in esterna senza far sortire niente di ciò che sperava. La stessa Toccaceli aveva dichiarato di non essere compatibile, dal punto di vista caratteriale, con Colombo. Poi è stata la volta di Andrea Offredi che ha deciso di portarla in esterna e c’erano tutti i presupposti perché la storia potesse avere un risvolto diverso ma l’ex tronista di UeD alla fine l’ha eliminata. Di Gaia si era accorto anche il terzo tronista Diego Ciaramella. Non c’è alcun dubbio che anche quest’anno la giovane dj umbra voglia essere notata dalle new entry di UeD Tommaso Scala ed Aldo Palmieri.

Quello di Gaia Toccaceli non sarà il solo volto noto del talk show sentimentale di UeD perché c’è  un’altra ex corteggiatrice, Alessia Cammarota,  tornata alla carica per affascinare i due nuovi tronisti. Quest’ultima è stata l’ex corteggiatrice di Francesco Monte ma è stata rifiutata da questi, nella scelta finale, proprio a causa di Teresanna Pugliese.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Sparito l’allenatore del Brescia Giampaolo, Corioni: “Il nuovo mister sono io”

Paolo e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over con Rocco e Paolo scatenato polemiche