in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio approdano in prima serata

Anche Uomini e Donne, come quasi la maggior parte dei programmi, è andato in vacanza. Maria De Filippi rilassa il corpo, ma non la mente e già pensa alla prossima stagione. Una novità è già stata annunciata: il trono gay. La moglie di Maurizio Costanzo pronta ad introdurre un nuovo format all’interno del suo storico programma e per la prima volta nella televisione italiana. Si pensa anche ad un’opinionista speciale, Vladmir Luxuria, la quale potrebbe affiancare Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Un’altra novità, anticipata dal settimanale DiPiùTv, pare sia la messa in onda in prima serata di alcune puntate speciali dedicate a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Dopo il grande successo della puntata “La lettera che non gli ha mai dato”, Maria De Filippi pare voglia riproporre i due pilastri del trono over in prima serata. La trasmissione dovrebbe andare in onda ogni Venerdì sera, subito dopo Striscia la Notizia.

Le puntate ovviamente saranno incentrate sulla storica relazione fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma ci sarà anche il contributo di ex fidanzati storici della donna torinese. Il trono over potrebbe raddoppiare e passare anche in seconda serata.

strage nizza ultime notizie

Strage Nizza ultime notizie, una sola auto della polizia bloccava la Promenade

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Ginnastica: orario diretta tv e streaming gratis