in

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca Pannullo, dal trono Over al trono blu?

Gianluca Pannullo nuovo tronista di Uomini e Donne? L’ex protagonista del trono Over del programma di Maria De Filippi si siederebbe volentieri sulla poltrona rossa per farsi corteggiatrice. A dirlo è lui stesso in un’intervista  concessa a Eva Tremila Mese, dove ha dichiarato: “Se Maria De Filippi mi chiamasse per il trono, tornerei con piacere”. L’uomo, noto al pubblico di Uomini e Donne per aver partecipato a diverse puntate del trono Over, ha deciso di lasciare la trasmissione perché non aveva trovato nessuna donna secondo lui interessante. uomini e donne

Gianluca ha anche asserito che in tv è emersa un’immagine di lui sbagliata, perchè è apparso solo come una persona “selettiva”, dato che rifiutava tutte le donne che andavano in trasmissione per conoscerlo: “Non riesco a fingere e se una donna non mi colpisce non riesco a farmela piacere. Tra tutte quelle che sono arrivate, nessuna ha attirato la mia attenzione”. Del resto in generale le donne si fanno un’idea errata su di lui, perchè pensano che sia un donnaiolo, ma “in realtà non ho mai avuto relazioni occasionali e ho sempre preferito fare l’amore con una donna anziché il sesso fine a se stesso”.

Se dopo diversi mesi di trono Over Gianluca non è riuscito a trovare la sua anima gemella, l’uomo sarebbe, comunque, molto contento se la De Filippi gli proponesse di sedersi sulla poltrona rossa. “Avrei occasione di conoscere ragazze più indicate al mio target, di passare del tempo con loro e trovare la mia principessa”.

 

 

8xmille cos’è? Elenco dell’Agenzia delle Entrate

ballarò

Crozza Copertina Ballarò, 14 maggio: riforma del codice penale ribattezzato “Codice Opinabile”