in

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca Pannullo insolito tronista

L’ ex discusso protagonista del criticato, ma seguito, “Trono Over”, Gianluca Pannullo,  si è raccontato nel corso di un’ intervista facendo un annuncio che  per ora non  è confermato da nessuno: il suo possibile ritorno sul trono di Uomini e Donne  e la sua intenzione  di far conoscere, a tutti, il “vero” Gianluca.

trono blu

Pannullo ha raccontato che le donne gli si avvicinano pensando che sia un donnaiolo anche se, come afferma lui stesso, il suo aspetto non lo aiuta di certo. In realtà non ha mai avuto relazioni occasionali, ma ha sempre preferito anteporre il sentimento a rapporti “mordi e fuggi”.

Nel seguitissimo talk show, a suo avviso,  ha avuto poco tempo per esprimersi al meglio. Il suo problema, se così si può dire, è che non riesce a fingere e se una donna non lo colpisce non riesce a farsela piacere per forza. Tanto che poi lo stesso Pannullo ha spiegato che fra tutte le donne che ha incontrato in trasmissione, nessuna è riuscita ad interessarlo.

È consapevole che il suo modo di fare può farlo sembrare poco maturo, perché gli piace divertirsi,  ma nelle cose importanti è serio. Ribadisce che è andato via per due motivi: il primo è che la sua permanenza nel programma  non aveva motivo di essere perché non aveva trovato una compagna; il secondo perché andare in studio era inconciliabile con il suo lavoro da personal trainer.

Ha frequentato molte donne  ma non si è mai fidanzato. La storia con la sua ex, con la quale ha un ottimo rapporto e che gli ha dato il figlio Matteo, è stata molto intensa ed importante. Dopo il programma non si è fatto fuorviare dalla situazione, ha mantenuto i piedi per terra perché la popolarità non è certa eterna. Se la De Filippi lo dovesse richiamare per il trono, tornerebbe con enorme piacere e avrebbe così l’occasione di fare nuove conoscenze adatte al suo ideale.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Gabriela rivela: “Andrea ha richiamato Claudia per una nostra esterna andata male”

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013, semifinale: Raoul Bova, Fabri Fibra, Ron e Gino Strada