in

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia e Manfredi coppia quasi inossidabile tra litigi e separazioni

Su di loro si è parlato e scritto molto ed ora è ufficiale, una delle coppie quasi inossidabili che ha fatto più discutere nel programma Uomini e donne della conduttrice  Maria De Filippi, è ancora insieme! I numerosi litigi e le separazioni non hanno distrutto la relazione nata alla fine di dicembre 2012 tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.giorgia lucini e manfredi ferlicchia

Quest’ultimi, pur essendo molto giovani, hanno dovuto affrontare tanti pregiudizi e nessuno avrebbe puntato un euro sul profondo legame tra loro due. Invece Giorgia e Manfredi hanno abbassato tutte le barriere e lei si è trasferita nella città natale di Ferlicchia, Palermo dove assieme apriranno un negozio di abbigliamento.

Per chi non lo ricordasse Giorgia Lucini aveva partecipato al talk show della De Filippi, con poca esperienza in questioni di cuore. Proprio la giovane aveva dichiarato che prima d’allora non aveva mai avuto un fidanzato e che la sua partecipazione a UeD prima di tutto era stata per divertirsi. Grazie a Manfredi, Giorgia ha scoperto l’intimità e lei ha raccontato di quanto il siculo sia geloso quando si veste con abiti un po’ troppo aderenti oppure quando riceve dei messaggini da degli sconosciuti.  La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele come testimonia la foto pubblicata su Instagram anche se i pregiudizi sulla durata di questo  legame erano numerosi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Mick Jagger

Mick Jagger bisnonno sprint

Roberto Saviano condannato in secondo grado per plagio