in

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio si riconcilia con Martina

La coppia dell’ex tronista, calciatore e incorreggibile dongiovanni Giorgio Alfieri e la corteggiatrice Martina Luciani, che ha saputo conquistarlo con naturalezza e grazia, è stata una delle più amate di Uomini e Donne. La loro relazione è stata arricchita dalla nascita della figlioletta Asia che oggi ha quattro anni. Giorgio Alfieri facebook

Una storia importante che ha appassionato e fatto sognare le molte telespettatrici che hanno seguito le loro vicissitudini sentimental-televisive. Ma l’arrivo della loro bambina non ha fatto da collante  e i due si sono separati. Martina stessa aveva confessato che non poteva restare con Giorgio perché aveva scoperto i numerosi e continui tradimenti e, per questo, i due si erano  lasciati. Ma qualcosa deve essere cambiato se, poco tempo fa, l’ex tronista ha sentito il bisogno di riavvicinarsi alla sua ex compagna e, tentare un’altra volta, di essere di nuovo una famiglia. Forse Giorgio è pronto a voltare pagina perché ha avuto una trasformazione dovuto ad un cambiamento profondo dettato dalla maturità. Non si sa ancora bene cosa abbia deciso di fare Martina, per ora non si è espressa e se voglia dare un’altra chance al suo ex.

A confermare questo cambiamento e che fa ben sperare è una foto pubblicata sul profilo Facebook di Giorgio. L’immagine fa vedere i due ex fidanzati sorridenti e tra loro due c’è la piccola Asia. Immancabili i commenti dei loro fan e telespettatori di UeD che hanno espresso tutto l’affetto e l’augurio verso una pace ritrovata. A tal proposito Giorgio ha voluto ringraziarli, dicendo che le due donne della sua vita erano andate a trovarlo a Milano e si erano divertiti moltissimo assieme.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Benessere: la natura come “vera palestra”, al chiuso si invecchia

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 settembre: Steffy minaccia Hope