in

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini ama il fratello del Ministro

L’ex tronista 37enne Giulia Montanarini  e il chirurgo plastico 39enne Gianrocco Carfagna, fratello dell’ex ministro Mara, sono stati immortalati in una tranquilla giornata per le vie della Capitale, a fare shopping. Dalle immagine catturate dai paparazzi si nota un’intima complicità nei loro sguardi quando si tolgono gli occhiali da sole e si guardano negli occhi.  Prima  è lei che gli suggerisce di acquistare  un paio di scarpe sportive idonee alle sue esigenze e al suo stile casual; poi è il turno di lui  che  suggerire alla sua dolce metà un paio di sandali neri.

Giulia di UeD

I due neo-fidanzati, dopo gli acquisti, sono tornani sereni e sorridenti a passeggiare per le vie del centro. L’obiettivo indiscreto d’un fotografo non ha perso un solo gesto dei due come quando  Gianrocco  si è offerto e di portare le borse con gli acquisti appena fatti o quando sono stati evidenziati dei piccoli gesti d’affetto come prendersi sotto braccio.

Viene da chiedersi se il chirurgo plastico Gianrocco Carfagna, con la passione di collezionare auto sportive e belle donne del mondo dello spettacolo, riuscirà a far capitolare la risoluta Giulia Montanarini. Quest’ultima showgirl, attrice, nuotatrice e ballerina,  con due matrimoni al suo attivo ed altrettante tempestose separazioni è pronta a credere ancora nell’amore. Al suo attivo la bella Giulia ha partecipato al reality show “la Fattoria 2”, al talk show  Uomini e Donne nell’edizione 2011 dove si era fidanzata e sfidanzata  in modo burrascoso, con l’ex corteggiatore Alessio lo Passo.

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Giulio Andreotti e Benvenuti a Tavola

milano mondadori multicenter

Amici 2013 anticipazioni: Greta cantava sotto la doccia, Moreno modificava le canzoni