in

Anticipazioni Uomini e Donne: gli abbandoni nel Trono Over

Dopo aver baciato Graziano, Rossella decide di bloccare ogni cosa. Quest’ultima ha deciso di lasciare il talk show perché al di fuori degli studi del programma ha conosciuto un altro uomo che ha saputo far breccia nel suo cuore. Anche Elga e Samuel prendono la decisione di lasciare la trasmissione. Infatti i due, dopo aver trascorso insieme le vacanze natalizie, affermano di aver provato forti emozioni e, alla fine, hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Trono Over Barbara e Franco2

Anche la coppia formata da Barbara De Santi e Franco ha voluto vivere, già da qualche giorno, la  relazione fuori dagli studi. E pensare che proprio la storica opinionista Tina Cipollari ha sempre avuto troppi dubbi ma si è dovuta ricredere e scusarsi. Motivazioni differenti hanno portato all’abbandono del talk show, da parte di Remo. Anche la dama Elisabetta è al centro di polemiche: gli opinionisti, Guido e l’ex Luca l’hanno sempre accusata di fare ogni cosa per non essere dimenticata e sono convinti che anche con Giuliano era tutto un bluff.

Il prossimo ad andarsene potrebbe essere quest’ultimo che è andato a cena con una signora di  nome Paola e ha tentato di baciarla. Anche Antonio Jorio ha avuto dei problemi. Nel corso delle vacanze è andata a gonfie vele la conoscenza tra Guido Soldati con Francesca tanto da baciarsi. Immancabili le new entry: due donne e un uomo, ma per vederle bisognerà attendere ancora un po’.

Marco Borriello

Mercato, Fiorentina: si cerca il sostituto di Rossi

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: colpi di scena nel Trono Misto