in

Anticipazioni Uomini e Donne: gli abbandoni nel Trono Over

Di certo nel Trono Over di Uomini e Donne non mancheranno le sorprese e un capitolo ben nutrito riguarderà l’abbandono del talk show da parte di un numero imprecisato di dame e cavalieri. Tra le dame la prima che abbandonerà il programma sarà Rossella, la quale ha affermato di aver conosciuto fuori dagli studi di UeD Christian e ha ammesso di aver provato per lui forti emozioni, decidendo di abbandonare il talk.  A prendere la decisione di lasciare la trasmissione c’è anche Remo che ha ricevuto un vero e proprio ultimatum dalla conduttrice Maria De Filippi. UeD Elga e Samuel2

Guido ha affermato di aver conosciuto Gioia e Francesca: se con la prima c’è stata una breve frequentazione, con la seconda è nata una storia importante. I due hanno affermato di voler abbandonare il talk show per andare a vivere insieme.

Immancabili Elga e Samuel: la coppia infatti ha trascorso le vacanze di Natale a Bologna proprio a casa di Samuel. Quest’ultimo ha affermato di aver provato per Elga un sentimento profondo e di essere pronto ad abbandonare la trasmissione. La stessa Elga ha dichiarato di aver atteso da molto tempo una reazione da parte di Samuel e di essere pronta a lasciare il talk show per poter approfondire la conoscenza con il suo cavaliere. Con la prossima settimana ricominceranno anche le sfilate maschili con il tema “Separati alla nascita”. I cavalieri potranno chiedere aiuto alla stylist Anahi Ricca, la quale, se sarà necessario, boccerà i look peggiori proposti.

 

UeD Trono Misto Anna, Aldo e Tommaso

Anticipazioni Uomini e Donne: i prossimi sviluppi nel Trono Misto e Over dopo la pausa natalizia

Dire addio è come togliersi un pezzo di cuore