in

Anticipazioni Uomini e Donne: Guido Soldati lancia accuse contro Barbara De Santi su Facebook

Dopo aver pesantemente litigato nello studio di Uomini e Donne con Barbara De Santi, Guido Soldati si scaglia contro la donna anche su Facebook. L’uomo, conosciuto per essere uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, accusa, tra le righe, la sua ex di essere falsa. A suo dire infatti Barbara De Santi si è messa a piangere nello studio del programma di Maria De Filippi solo affinchè gli altri le dessero ragione. uomini e donne

“La gente vuole la favola anche se non può avverarsi per problemi. Mi deve stare bene anche se non va… E se non va, sei falso tanto lei piange e tutti le danno ragione. Io dico: svegliatevi, non è detto che chi piange ha sempre ragione, può farlo solo per avere ragione“, questo è quanto Guido Soldati scrive sul social network. L’uomo poi si difende da coloro che lo avevano criticato dopo la pubblicazione, sempre sulla sua pagina di Facebook, di una foto che lo ritrae con la sua presunta fidanzata, un’avvenente donna bionda.

In sintesi Guido sostiene che in realtà a Barbara non interessava nulla della loro storia, anche se nello studio di Uomini e Donne ha voluto dimostrare il contrario. “Quando Barbara non è in studio mi dicono che si fa di quelle risate, parola di amici”. Prova di quanto scrive lui è il fatto che, sempre a suo dire, di sicuro Barbara sarà presente nella nuova stagione televisiva di Uomini e Donne che ripartirà a settembre, mentre lui certamente non parteciperà più.

Maria De Filippi

Anticipazioni Amici 2013: una terza prova sempre decisiva eliminerà Lorella

Stefano Di Martino

Anticipazioni Verissimo: Stefano Di Martino, Barbara D’Urso, Nek, Antonella Mosetti e molti altri