in

Anticipazioni Uomini e donne: Guido Soldati torna in trasmissione

Anticipazioni Uomini e donne, il ritorno di Guido Soldati – Nella puntata di oggi di Uomini e donne, il programma cult pomeridiano di Canale 5, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, avremo una grossa sorpresa, un ritorno inaspettato che lascerà tutti senza parole. La puntata di oggi vedrà come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over che nelle scorse edizioni hanno sempre regalato grandi ascolti alla padrona di casa. Con la puntata di oggi, sicuramente, gli ascolti si faranno ancora più alti, visto che tornerà negli studi di Uomini e donne Guido Soldati.

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Guido Soldati nella scorsa stagione di Uomini e donne ebbe una liason amorosa con Barbara De Santi. I due, dopo un breve periodo di idillio, scatenarono discussioni interminabili, sia dentro che fuori dagli studi di Uomini e donne. Poco dopo Guido trovò l’amore fuori dal programma, una ragazza bionda di nome Valentina, con cui ha trascorso tutta l’estate. Ora, dopo aver rotto la storia con quest’ultima, Guido è tornato a Uomini e donne per trovare l’amore.

La prima ad intervenire sul ritorno di Guido Soldati in trasmissione è Barbara. La donna si dice letteralmente spiazzata dal suo ritorno visto che fino a qualche giorno fa veniva ancora fotografato con la sua fidanzata. Soldati non ci sta a subire le critiche della sua ex fiamma e così reagisce, rinfacciandole il suo carattere difficile e fintamente perfetto. Oggi si vedranno scintille nella puntata di Uomini e donne.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 ottobre: Carol e Leo si sposano all’interno di Centovetrine

Anticipazioni Il segreto martedì 1 ottobre: Raimundo rivela a tutti di aver avuto una storia con Francisca