Nuova puntata registrata del talk show sentimentale Uomini e Donne del Trono Misto. Questa volta si apre con uno scontro tra i tronisti e le corteggiatrici che sono più agguerrite. In primo luogo Anna Munafò che è combattuta e divisa tra Emanuele che ha baciato e Marco che si è confidato con lei. Prima di focalizzarsi sui neo tronisti la puntata si apre con Eugenio e Francesca, che raccontano della loro storia d’amore e dalla gravidanza della toscana. E in studio si scatena un po’ di commozione e una buona dose di romanticismo.
Poi si passa ai tre nuovi tronisti di Uomini e Donne e in primo luogo della sicula Anna Munafò. Viene mostrata l’esterna con Marco e il ragazzo le ricorda una delle storie che l’hanno fatto soffrire di più nella sua vita. A 17 anni si era innamorato di una ragazza più grande di lui e poi è stato lasciato. Il discorso cade sulla fiducia, ma Anna appare piuttosto distante ed è la stessa conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi a spiegare il motivo.
La tronista era già uscita con Emanuele e tra loro due c’era stato il primo bacio. Anna non vuole prendere in giro nessuno ma non è convinta delle reali intenzioni di Emanuele perché, a suo avviso, vorrebbe fare spettacolo. Quest’ultimo cerca di rassicurarla che le cose non stanno così e che si trova nel talk show sentimentale solo per conquistarla. Alla fine per la bella Munafò arrivano altri tre nuovi ragazzi e uno di loro è pronto a mettersi a confronto con gli altri.