in

Anticipazioni Uomini e Donne: i futuri tronisti tra novità e conferme

C’è già molta attesa per chi si siederà sul trono rosa e quello blu e avanzano le ipotesi.  Per quanto concerne l’atteso ritorno del trono rosa, dal settembre prossimo, si fanno numerosi nomi: Emma Marrone, Eleonora Mandaliti e Diletta Pagliano. Per il trono blu, invece, si punta su volti nuovi e sconosciuti con briosa personalità e che sappiano conquistare la simpatia del pubblico. Eleonora Mandaliti

Il ritorno del trono rosa, nel seguitissimo talk show di Canale5, sta destando molto interesse perché si fanno numerose ipotesi: tra le più accreditate, ma non impossibile, la partecipazione  di Emma Marrone e di molte altre. Come, ad esempio, rivedere sul trono il volto conosciuto di: Eleonora Mandaliti. Durante questa stagione, la giovane madre romana, esclusa dall’ex tronista Eugenio Colombo a favore della prescelta Francesca Del Taglia, potrebbe avere delle chances. Eleonora può contare su uno stuolo nutrito di ammiratori che già fin d’ora la supportano sulle fan-pagine di facebook a lei dedicate.

Un discorso differente invece lo si deve fare per il prossimo trono blu di UeD: vogliono trovare dei volti nuovi ed interessanti per la nuova stagione. A tal proposito sono già stati organizzati i primi casting itineranti per il prossimo mese di giugno e che dovrebbero segnalare degli ipotetici nomi. Un trono blu avvolto per ora nel silenzio e nel più assoluto riserbo una circostanza, questa, piuttosto anomala ed insolita.

 

Crozza Copertina Ballarò, 28 maggio: fuori programma con la Carfagna e lo tsunami del M5S ridimensionato

Aprire un’azienda agricola in Italia, ecco come fare