in

Anticipazioni Uomini e Donne: i nomi dei nuovi tronisti

Le rivelazioni di Uomini e Donne continuano a far emergere nomi sui potenziali nuovi tronisti e troniste. E si spera sempre che non ci siano delle nette smentite sui futuri protagonisti dell’atteso talk show dell’ammiraglia Mediaset, su Canale 5.  Trono Blu

Se il Trono Rosa è ancora avvolto nel mistero e non c’è alcuna certezza, molti danno quasi per certi i nomi del Trono Blu. Tra i potenziali candidati potrebbero esserci, mantenendo il condizionale, finché il tutto non sarà ufficializzato: Stefano Monte, fratello del più noto Francesco, Tommaso Scala, già visto in alcune puntata di  ‘Ragazzi e Ragazze’, Amedeo Andreozzi, anche lui apparso nel ‘Trono Under’ e Antonio Cocomazzi  di professione modello, semisconosciuto alle giovani fan italiane.

È  quasi sicura una novità in questa stagione: un Trono Singolo. Sembra che sia proprio l’ex tronista Andrea Offredi ad avere un trono tutto per lui. Quest’ultimo, al termine della scorsa stagione, aveva scelto Claudia D’Agostino, preferendola a Stefania Zappa, ma solo alcune settimane fa, i due si sono lasciati definitivamente. Per  il momento si viaggia ancora nella pura ipotesi e per avere la conferma ufficiale, su questi nomi e nuove immancabili indiscrezioni, si dovrà aspettare ancora, perché fra non molto le anticipazioni di UeD, fornite dalla squadra della conduttrice e ideatrice Maria De Filippi,  verranno ufficializzate con i nomi dei nuovi tronisti.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Alberto Bevilacqua

Mistero Bevilacqua: cosa si nasconde dietro la sua morte? (Video)

Presadiretta 9 settembre 2013: in studio Roberto Saviano, soldi sporchi ed evasori