in

Anticipazioni Uomini e Donne: i nomi dei tre tronisti

Sta per cominciare una nuova attesissima stagione di Uomini e Donne. Da fonti ufficiali che emergono dal sito del talk show che andrà in onda su Canale 5 trapela che i tronisti saranno tre e le due donne e un uomo non vedono l’ora di potersi far conoscere sedendo sulle celeberrime poltrone rosse. Tommaso Scala e Teresa Cilia

Come sempre, accanto ai tre tronisti, ci saranno i soliti e immancabili storici opinionisti: Tina Cipollari, Karina Cascella e Gianni Sperti. E chi saranno i candidati? Per ora non c’è niente di ufficiale ed è molto probabile che possano esserci delle clamorose smentite ma secondo gli ultimi rumors, in rete circolano dei potenziali tronisti. Claudia D’Agostino, l’ex concorrente dell’anno scorso e corteggiatrice di Andrea Offredi la cui storia si è conclusa di recente, Teresa Cilia e Tommaso Scala: proprio loro tre dovrebbero essere i “nuovi” volti.

Nel frattempo è bene ricordare che le prime registrazioni sono già state fatte ed oltre al Trono Over, dedicato ai candidati un po’ meno giovani c’è stata anche la puntata offerta alle coppie. In studio saranno presenti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno parlato del loro imminente matrimonio.  La prima puntata di UeD riaprirà i battenti lunedì prossimo 16 settembre e andrà in onda nella consueta fascia oraria su Canale 5.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

World Childhood Foundation: Margherita Zanatta inviata speciale per Urban Post

Moda e crisi economica: non si rinuncia agli accessori