in

Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti non convincono i telespettatori

Ancora non è iniziato ufficialmente Uomini e Donne e già la rete mugugna. Infatti, appena sono stati diffusi dai numerosi siti specializzati i nomi dei tronisti della prossima edizione del programma, gli appassionati del programma hanno storto il naso. I fedeli telespettatori non sono sembrati entusiasti e, sui social network e nei vari forum, hanno commentato in modo deludente queste scelte. Anna e Tomaso

Ormai è sicuro che la prima puntata di questa nuova stagione di UeD andrà in onda il prossimo lunedì 16 settembre, al solito orario su Canale5 rete ammiraglia di Mediaset. La registrazione è avvenuta il 2 settembre scorso ed è stata l’occasione per far conosce i nomi che non hanno soddisfatto la curiosità delle spettatrici.  Si dà quasi per certa la presenza, nella loro funzione di tronisti, di Aldo Palmieri, che lo scorso anno aveva corteggiato Teresa Cilia e Tommaso Scala. La vera incognita sui tre candidati scelti per diventare tronisti e colei che avrà il compito di appassionare gli scettici e infondere interesse sarà Anna Munafò, che stava per vincere a Miss Italia e che è diventata famosa per aver avuto una storia con il giovane rampollo della moda Tomaso Trussardi.

Tutti coloro che attendono di vedere UeD e che si sfogano sui forum e sulle pagine facebook dedicate al programma, vorrebbero vedere il tanto atteso trono rosa con le due ex corteggiatrici Claudia D’Agostino o Eleonora Mandaliti, che avevano suscitato tanta simpatia nella passata edizione.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Zafferano e ginseng: nuovo studio conferma le doti afrodisiache

Calciomercato Roma, Pallotta su twitter: “Basta scrivere cavolate”