in

Anticipazioni Uomini e Donne: i prossimi sviluppi nel Trono Misto e Over dopo la pausa natalizia

Dopo la pausa natalizia, sono già state registrate le puntate dedicate al Trono Misto o Classico di Uomini e Donne che saranno mandate in onda a partire da martedì 7 gennaio e questa nuova attesa stagione inizierà con numerose sorprese.  Per ora non ci sono notizie certe ma, da quello che emerge dalle indiscrezioni, il primo appuntamento annuale con il talk show sentimentale pomeridiano di Canale 5 e ideato e condotto da Maria de Filippi sarà dedicato alle avventure del Trono Over. UeD Trono Over Barbara e Franco2


Sembra invece che il venerdì pomeriggio possa andare in onda il Trono Misto o anche Classico dedicato ai tronisti più giovani: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri alle prese con i loro corteggiatori e corteggiatrici.

Per ora la concentrazione sarà dedicata al Trono Over e ad alcune storie che hanno conquistato il pubblico dei telespettatori del programma. A partire da Barbara e Franco che dopo essersi frequentati per più di un mese,  hanno affermato di essere al culmine della felicità e che la loro relazione sta procedendo con il vento in poppa.  Mentre Franco ha sottolineato che vivendo un bel momento, Barbara si lascia andare ad una considerazione in più. Infatti la dama ha dichiarato che in questo momento stanno vivendo una storia importante che li porterà a cercare una nuova casa dove andare a vivere insieme.

presentazione

Mercato, PSG: il prossimo obiettivo è Hazard

UeD Trono Misto Rossella

Anticipazioni Uomini e Donne: gli abbandoni nel Trono Over